Info e Spedizioni
SPEDIZIONE E CONSEGNA
Le spedizioni sono sempre con corriere espresso FedEx.
Le tempistiche di consegna possono oscillare dalle dalle 24 a 48 ore lavorative in tutta Italia dal termine di produzione.
Per le isole e le zone disagiate sono previste tempistiche maggiori, fino a 24h lavorative in più.
Il Costo, al netto di offerte promozionali sulle spedizioni, è così suddiviso:
- Gratuita in tutta Italia
- € 20,00 per Austria, Francia e Monaco
- € 24,00 per il Regno Unito
- € 25,00 per Belgio, Paesi Bassi e Spagna
- € 30,00 per Grecia e Stati Uniti
- € 35,00 per Cina, Giappone e Svizzera
- € 45,00 per l’Australia
Metodi di Spedizione
La spedizione è sempre “tracciabile”, quindi è possibile seguirne il percorso e conoscerne le tappe.
Gli ordini vengono normalmente consegnati entro le 96 ore lavorative, in tutta Italia, dalla ricezione del pagamento. Appena il collo viene consegnato al corriere riceverete un numero di Tracking che vi fornirà dettagli sulla situazione della consegna.
Esclusione di responsabilità:
- L’obiettivo principale è di garantire che l’ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell’acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).
- Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.
- Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell’ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.
Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto conferma dell’accettazione del reso.
I costi per il dazio per l’importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l’assicurazione dell’articolo, salvo accordi diversi.
Come già riportato in “Termini & Condizioni” la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l’ordine viene spedito.