Resi e Rimborsi
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.
Modalità di esercizio: A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via raccomandata A.R. (all’indirizzo Italian Belts s.r.l. – Via Mattia Preti, 21 – 80026 Casoria (NA) ) o via mail (all’indirizzo info@albertoluti.it) contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:
a. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;
b. il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;
c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso.
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.
Esclusione del diritto di recesso
Resta tuttavia escluso il diritto di restituire
a) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
b) beni con danni o logoramenti da usura o utilizzo improprio;
c) prodotti sprovvisti delle apposite etichette;
d) beni danneggiati a causa del trasporto (in caso di spedizione standard, non assicurata);
Contatta l’assistenza
Se il prodotto presenta un problema che non può essere risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto.
Il primo passo è compilare la scheda di Reso che ti invieremo via mail
Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sul Reso.
I prodotti devono essere restituiti nell’imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente.
Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. Il Reso deve prima essere approvato.